Il 17 e 18 aprile il Palaghiaccio di Padova ha ospitato lo stage i Giovani Talenti Veneti di pattinaggio di figura organizzato dal Comitato Veneto della FISG.
Dedicato agli atleti più promettenti della regione, il raduno si è articolato in due giornata intense di lavoro con attività di tecnica su ghiaccio, tecnica off-ice e preparazione atletica.
A guidare i giovani pattinatori uno staff di tecnici di alto livello come la nostra Roberta Rodeghiero ex campionessa di pattinaggio di figura e team leader della nazionale, il coach e coreografo Lorenzo Magri e il preparatore atletico Lorenzo Marchei.
Ricordiamo che gli appuntamenti, del Progetto Giovani Talenti, oltre a far crescere e formare le giovani leve, sono particolarmente importanti per creare coesione ed incontro tra i giovani pattinatori. Il superare la valutazione dei livelli tecnici, è uno stimolo per gli atleti che affrontano con serietà e voglia di migliorare queste prove.
Credit: FISG
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline