Asiago Vipers: l’Under 12 e l’Under 16 conquistano la “Final Four” scudetto!

E’ iniziata nel migliore dei modi la fase nazionale per le giovanili degli Asiago Vipers che sia con l’Under 12 che con l’Under 16 staccano il biglietto per la “Final Four” scudetto in programma a Civitavecchia nel weekend dell’11 e 12 maggio.
.
Una giornata campale si era scritto e così è stato: cinque incontri in poche ore, tante cose da far quadrare, ma anche tanto, tanto divertimento per tutti. Ed è questo il bello!
Tornando all’hockey giocato, il primo “pass” è stato staccato dalle “viperette” della 12 che hanno superato agevolmente gli amici del Rinnovamento Hockey Bari nelle due gare previste (qui i tabellini completi http://hockeyinline.fisr.it/) regalandosi così la semifinale contro il Bomporto (che ha eliminato il Ferrara). L’altra sfida è Real Torino-Bludogs Montorio.
.
Il secondo “hurrà” arriva dall’Under 16 che seguendo l’esempio dei più piccoli piega i Devils Milano in entrambi gli incontri, seppur con qualche brivido in gara 2 (qui i tabellini completi http://hockeyinline.fisr.it/), approdando alla semifinale contro i Fox Legnaro, vincitori della zona 2 e finora imbattuti. Dall’altra parte del tabellone il confronto è Civitavecchia-Milano.
.
Chiudiamo con i giovanotti dell’Under 18 Elite. Non si giocavano la qualificazione diretta, ma tre punti per risalire in cima alla classifica.
E contro l’Empoli i ragazzi di coach Forte-Rigoni non hanno fallito, chiudendo l’incontro con un tennistico 6-1 frutto di sei “firme” differenti. E ora si va a Civitavecchia per difendere il primato.
.
.
.
Credit: Asiago Vipers (testi) e Vanessa Zenobini (foto)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline