Quest’anno si celebra la cinquantunesima edizione della sagra di San Giuseppe di Fosse. La tradizionale manifestazione si estenderà su due giorni, martedì 30 aprile e mercoledì 1 maggio. Tra stand gastronomici, spettacoli e divertimenti, l’evento promette intrattenimento per tutti i partecipanti, con un programma pieno di attività.
Il programma
Martedì 30 aprile
Ad aprire la sagra sarà alle ore 19 lo Stand Gastronomico, seguito dal dj set di “Dj Baido”
Mercoledì 1 maggio
Per questa nuova edizione è prevista una golosa novità mattutina: una deliziosa colazione con la trippa di San Giuseppe a partire dalle ore 10:00. Seguirà la Santa Messa, animata dal coro “Schola Cantorum di Cartigliano”.
Dopo la celebrazione religiosa, ci sarà la cerimonia di consegna del San Giuseppe d’Oro, giunto alla sua venticinquesima edizione, che quest’anno verrà assegnato a Fabio Fontana, il fondatore eneghese dell’azienda Tao Technologies.
Successivamente, si terrà la premiazione degli studenti meritevoli delle scuole secondarie e superiori, Samuel Zannoni e Amy Pasqualon. Conclusa la cerimonia, alle ore 12:00 aprirà lo Stand Gastronomico.
Alle ore 15.00 Torneo BISKI per Grandi e Piccini, dalle ore 16.30 alle 17.30 divertimento assicurato con la “Giostra Gratis”. Nel tardo pomeriggio è in programma invece la rappresentazione del monologo teatrale “Le Confessioni di Sant’Agostino“con l’attore Marcello De Boni.
Alle ore 19.00 inizierà la serata musicale con Aldo e Max, che si concluderà con una ricca Sottoscrizione a premi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline