Asiago Vipers: il punto sulle Giovanili e la Serie C

Tre vittorie e una sconfitta, ai rigori, è il bilancio dell’intenso fine settimana delle giovanili degli Asiago Vipers.
.
Sabato l’Under 14 è andata a riprendersi il primo posto al termine della regular season espugnando la pista dei Taurus Buja (qui il tabellino completo http://hockeyinline.fisr.it/). Da segnalare un Leo Lazzari “on fire” e lo shutout di Mattia Longhini.
.
Primo posto (a punteggio pieno) anche per l’Under 12 che nella mattinata odierna si è imposta agevolmente sul Montorio (qui il tabellino completo http://hockeyinline.fisr.it/), seconda forza del girone, mandando in gol addirittura dieci giocatori diversi
.
L’unica sconfitta di giornata arriva in via Cinque ad Asiago, con i ragazzi dell’Under 16 che sfoderano un’ottima prestazione, trascinando la capolista Fox Legnaro fino ai rigori (qui il tabellino completo http://hockeyinline.fisr.it/). Netti i segnali di miglioramento di Oro e compagni visto il pesante passivo dell’andata e considerate anche un apio di assenze “di peso”.

Serie C

Nell’appuntamento che ha chiuso la domenica la il team di Serie C, trascinato da Lorenzo Campulla (pokerissimo), si è impostao in trasferta contro i Wolfpack Verona per 2-9 (qui il tabellino completo http://hockeyinline.fisr.it/) conquistando così la vittoria n.12 in altrettante partite disputate.
Alle spalle dei Vipers continua il testa a testa “stracittadino” fra Asiago Newts e Asiago Black-Out per la seconda piazza con entrambe le formazioni a vincere per 4-3 (Newts a Legnaro e Blackout in casa dell’Hockey Montebelluna). Tutto quindi rimandato, per ora, alla giornata del 5 maggio, data del prossimo turno di Serie C.
.
.
Credit: Asiago Vipers e Vanessa Zenobini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline