Dopo una lunga serie positiva deve arrendersi all’NPV di Novale Valdagno la giovane squadra Under 13 del Volley Asiago Altopiano.
Le ragazzine terribili escono sconfitte per 3 a 1 sul proprio parquet nel torneo Città di Vicenza, ma la classifica di fatto non è compromessa dato che la seconda piazza è ancora salva, anche se in coabitazione proprio con l’NPV e il Malo. Ed esce sconfitta dal campo di Marostica anche la squadra Under 19 nel girone di consolazione di 2a DIV: 3 a 1 per la squadra degli scacchi in una gara in cui coach Marta Rigoni ha fatto girare tutte le ragazze e improvvisando un libero di emergenza data l’assenza di entrambi i liberi di ruolo.
E’ stata rinviata invece la gara Under 12 tra Asiago e Pozzoleone per indisponibilità della squadra avversaria. Sarà ora la Fipav a decidere se la gara verrà disputata un altro giorno e se sarà data la vittoria a tavolino alla squadra asiaghese.
I risultati
UNDER 19 2a DIV
Marostica – Volley Asiago Altopiano: 3 – 1
(25:16, 25:18, 19:25 e 25:15)
UNDER 13 F CITTA DI VICENZA
Volley Asiago Altopiano – NPV Papaya: 1 – 3
(21:25, 25:22, 15:25 e 18:25)
UNDER 12
Volley Asiago Altopiano – Minilions Pozzoleone
NON DISPUTATA
C. stampa Volley Asiago Altopiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline