Weekend da incorniciare. Alla vittoria in gara 2 della finale-scudetto con la Serie A si aggiunge l’hat trick di domenica: U16, U12 e Serie C.
Tutto facile per Gabriel Oro e compagni in trasferta a Bosco Chiesanuova (qui il tabellino completo http://hockeyinline.fisr.it/) e secondo posto al sicuro in vista della sfida alla capolista Fox Legnaro.
Festeggiano anche le “viperette” dell’Under 12 che, nonostante il predominio nelle occasioni, “sprintano” solo nel finale contro i Fox Legnaro (8-4, qui il tabellino completo http://hockeyinline.fisr.it/), assicurandosi il primo posto con un turno d’anticipo.
Chiusura in bellezza con il derby di Serie C contro gli Asiago Black-Out (qui il tabellino completo http://hockeyinline.fisr.it/) a caccia di punti per la “Final Eight”. I ragazzi allenati da Luca Rigoni la sbloccano poco dopo metà primo tempo con Alessandro Rossetto (già protagonista del gol d’apertura nella finale scudetto).
Portieri in evidenza (Fracaro e Baù) e risultato invariato fino al 12’, quando in 13” Lazzari e Lorenzo Campulla mettono a segno l’uno-due che chiude l’incontro. A 23” dal termine Daniele Rigoni accorcia, “scippando” così Fracaro dello shutout. Per i Vipers è 11 su 11; per i Black-Out un ko che costa il sorpasso dei “cugini” Newts e l’aggancio del Montebelluna.
.
Credit: Asiago Vipers e Vanessa Zenobini (foto)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline