La seconda edizione dei Campionati italiani di disciplina si è chiusa con la vittoria dell’atleta della K3 Federico Spinazzè che ha preceduto al traguardo Tommaso Gatti delle Frecce Bianche e il nostro Franco Pesavento.
Partito come al solito molto forte, nella prima frazione di corsa, l’altopianese della Granbike Triathlon è arrivato al cambio con il terzo miglior tempo. La gara si è decisa nel segmento in Mountain Bike dove il neo campione italiano Spinazzè dopo aver recuperato il ritardo ha preso il comando rientrando in T2 con circa 30” di vantaggio su Gatti e Lamastra primi inseguitori. Ultima frazione di corsa in “controllo” per il triathleta della K3 che ha poi tagliato il traguardo in solitaria fermando il cronometro in 00:54:41.
Per Pesavento terza posizione con 43 secondi di ritardo e la consapevolezza sempre più forte, di essere competitivo in tutte le stagioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline