Questa sera alle ore 20:30 presso la Saletta superiore della palazzina turistica di Enego si terrà un incontro rivolto ai giovani eneghesi che avranno la possibilità di discutere insieme ai relatori delle opportunità e delle sfide legate al loro territorio e alla loro generazione, e molto altro ancora.
Si parlerà dunque di un tema molto sentito, in un’area da frequentare, conoscere, comprendere. Un momento che l’amministrazione comunale di Enego, cittadinanzattiva e azienda sanitaria ULSS 7 contemplano come possibilità di crescita e conoscenza, di comprensione delle idee, del linguaggio, delle attese, delle aspettative ma anche di quelle che possono essere le problematiche.
La serata, sarà un vero e proprio brain-storming su cosa significa essere comunità locale al giorno d’oggi, ascoltando le istanze e richieste dei giovani eneghesi e tracciando poi un sentiero comune in cui intraprendere un percorso di scambio, di conoscenza e di crescita.
L’iniziativa è promossa dal comune di Enego in collaborazione con Cittadinanzattiva, i relatori saranno Manuele Bozzetto, formatore alla Life Skills Education assieme al dottor Giovanni Greco Direttore UOC SerD di Bassano del Grappa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline