Venerdì 8 marzo l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia a Milano sarà teatro della decima edizione Gala del Triathlon, atteso appuntamento di emozioni e spettacolo nato per celebrare questo bellissimo sport.
Durante l’evento verranno premiate le eccellenze del triathlon italiano e assegnati i titoli di “Triatleta dell’anno”, “Paratriathlon”, “Age Group”, “Società e Gare”.
Come di consueto per definire i premiati del Gala del Triathlon si svolgerà prima una votazione on line al seguente link, aperta fino al 4 marzo alle ore 23.59 , che decreterà i finalisti nelle varie categorie; poi la decisione finale spetterà a una giuria di esperti che sceglierà i vincitori, acclamati poi direttamente l’8 marzo sul palco.
Nella lista degli atleti che è possibile votare è presente anche il nostro Franco Pesavento dominatore dei recenti mondiali di Winter triathlon di Pragelato dove ha conquistato due medaglie d’oro e una d’argento.
In questo occasione lo ammettiamo, siamo di parte non solo perchè Franco è un figlio del nostro territorio ma sopratutto perché il suo immenso talento frutto di tanti sacrifici e rinunce, merita il giusto riconoscimento. Quindi il nostro è un appello ufficiale, VOTATE FRANCO PESAVENTO, bastano due minuti contati!!
Il Gala del Triathlon è organizzato dalla Federazione Italiana Triathlon insieme a Regione Lombardia, vedrà anche quest’anno la collaborazione con la Gazzetta dello Sport e la diretta della serata sarà trasmessa in streaming su Gazzetta.it.
A condurre la serata ci sarà ancora una volta l’ideatore della manifestazione, Dario Daddogala cdel triathlon
Nardone, insieme alle attrici e imitatrici Gabriella Germani e Francesca Manzini, oltre a tanti altri ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline