Il 4 marzo torna il “Memorial Roberta Gianesini” sulle piste delle Melette

Sci Club Gallio e Amici di Silvia, Lisa e Roberta Onlus insieme per uno Slalom Gigante in maschera

Sci Club Gallio Memorial Roberta Gianesini 2025

Gallio si prepara a vivere una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà con la gara di Slalom Gigante organizzata dallo Sci Club Gallio in collaborazione con l’Associazione Amici di Silvia, Lisa e Roberta Onlus per ricordare la maestra di sci galliese scomparsa nel 2009 sulla pista “Alberto Tomba” mentre era impegnata in un corso per istruttrice.

L’evento, giunto alla 16^ edizione, si terrà martedì 4 marzo nel suggestivo scenario della Ski Area LeMelette lungo la pista “Meletta di Mezzo” (la pista centrale che collega le due baite) e sarà aperto a tutte le categorie ed età, sia per atleti che per appassionati.

Le iscrizioni sono già aperte e dovranno essere effettuate entro le ore 12.00 di lunedì 3 marzo tramite l’apposito FORM ONLINE.
La quota di partecipazione è di 15 euro, da saldare in contanti al momento del ritiro del pettorale.

La partenza della gara è fissata per le 8.30, con l’invito rivolto a tutti i partecipanti a presentarsi in maschera, aggiungendo così un tocco di allegria e colore alla competizione. Un’occasione imperdibile per unire sport, solidarietà e divertimento sulle nevi dell’Altopiano.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori tramite i canali ufficiali dello Sci Club Gallio o via e-mail a segreteria@sciclubgallio.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline