Enego, cercasi gestori per il Forte Lisser e la Torre Scaligera

Il comune di Enego nella giornata di giovedì 22 febbraio ha pubblicato una manifestazione d’interesse per la gestione del Forte Lisser e della centralissima Torre Scaligera.

Questo avviso è indirizzato a associazioni ed enti del terzo settore, come associazioni ricreative, sportive, cooperative sociali, associazioni di promozione sociale, associazioni di volontariato, ONG e ONLUS.

Gli interessati devono possedere una comprovata esperienza nella gestione di siti storici e culturali essere disponibili a collaborare attivamente con il Comune di Enego per promuovere lo sviluppo di iniziative culturali e turistiche e impegnarsi per la stipula di un’adeguata assicurazione RC e Infortuni . È richiesto inoltre di garantire l’apertura al pubblico di entrambi i siti storici; nella stagione estiva nei giorni di sabato domenica, tutti i giorni nelle due settimane centrali del mese di agosto.

Gli interessati dovranno presentare il loro interesse tramite pec entro le ore 12 del giorno 8 marzo 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline