Trasferta a Torino per Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini che questo sabato torneranno sul ghiaccio del Palavela per partecipare a Lights on U, importante esibizione di pattinaggio su ghiaccio organizzata nell’ambito degli eventi di avvicinamento ai Giochi Mondiali Universitari invernali che nel 2025 saranno ospitati dal capoluogo piemontese.
Insieme ai due campioni italiani si esibirà all’ombra della Mole un cast di eccezione formato da stelle del pattinaggio come Carolina Kostner, i campioni europei di danza Charlene Guignard e Marco Fabbri, Victoria Manni e Carlo Röthlisberger, gli Ambassadors di Torino 2025 Irma Caldara e Riccardo Maglio, Raffaele Zich (di ritorno dai Giochi Olimpici giovanili di Gangwon 2024) la tedesca Nicole Schott e lo svizzero Lukas Britschgi.
Al impreziosire ulteriormente la start list dello show anche lo statunitense Ilia Malinin il Campione del mondo juniores 2022 e primo uomo ad avere completato con successo un quadruplo axel in una competizione ufficiale.
«Lights On U – ha dichiarato il direttore artistico e coreografo di Ghiaccio Spettacolo, Andrea Vaturi – sarà una serata molto speciale perché noi di Ghiaccio Spettacolo come produzione porteremo una versione arricchita e rinforzata dello spettacolo “Light”, che abbiamo presentato quest’estate durante il nostro tour estivo, e che ha già riscosso grande successo a livello di pubblico. “
Un’occasione speciale quindi, per ammirare Filippo e Rebecca impegnati in un contesto diverso da quello delle competizioni ufficiali, un vero e proprio show dove l’obbiettivo primario sarà quello di divertire il pubblico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline