Nelle serate del 16, 17 e 18 febbraio andrà in scena l’edizione 2024 di “Asiago...Fiocchi di Luce” la popolare rassegna piromusicale che ad ogni edizione attira nel capoluogo altopianese migliaia di spettatori che con il naso all’insù si godono per tre magiche serate il cielo dell’altopiano illuminato da spettacolari giochi di luci e fuochi che danzano a ritmo di musica.
La manifestazione si terrà il Venerdì al Kaberlaba con lo spettacolo dalle ore 22.00, per poi proseguire come di consueto presso l’Areoporto R. Sartori Sabato e Domenica dalle ore 18.30.
Anche quest’anno, inoltre, verrà organizzato il concorso fotografico “Metti a fuoco”, riservato agli spettatori che vorranno sottoporre ad una giuria i propri scatti dei fuochi d’artificio realizzati durante l’evento.
Il regolamento
-
- Saranno premiate le prime tre fotografie.
- Presentazione delle opere entro mercoledì 21 febbraio 2024, ore 9.00 presso l’Ufficio Turismo, presso Palazzo del turismo Millepini di Asiago.
- Le opere devono essere presentate in formato digitale JPEG in alta risoluzione su supporto USB oppure inviate via mail all’indirizzo di posta elettronica: asiagoturismo@comune.asiago.vi.it
- La partecipazione è gratuita ed aperta a chiunque.
- Ogni partecipante può presentare un numero massimo di tre foto e dovrà indicare per ciascuna di esse il titolo.
- Il materiale non sarà restituito.
- L’invio di immagini da parte del partecipante al concorso fotografico presuppone che lo stesso sia in possesso del copyright relativo alle stesse.
- In base a quanto sopra il Comune di Asiago non può essere pertanto ritenuto responsabile di controversie relative alla paternità delle immagini o di qualunque altra conseguenza legata alle immagini oggetto del concorso fotografico.
- Le opere consegnate fuori dei termini o con modalità non corrette non saranno prese in considerazione.
- Il Comune di Asiago provvederà a contattare i vincitori del concorso tramite mail, ma tale contatto sarà solo di pura cortesia. La comunicazione ufficiale di vincita sarà costituita pertanto esclusivamente dalla pubblicazione sul sito www.asiago.to.
- La premiazione verrà effettuata lunedì 4 marzo 2024 alle ore 16.00, presso la Sala Consiliare del Municipio di Asiago.
- Le opere premiate potranno essere utilizzate a TITOLO GRATUITO dal Comune di Asiago per proprie iniziative. In tale caso verrà sempre menzionato il nome dell’autore.
- Degli autori delle opere vincitrici del concorso fotografico a premi, verranno pubblicati il nome, cognome e località di residenza.
- Le opere presentate dovranno essere esenti da manipolazioni digitali (ad esclusione di opere di ritaglio e/o lieve modifica di parametri quali contrasto, luminosità ecc.)
- La partecipazione al concorso fotografico a premi implica la piena accettazione del presente regolamento.
- Allegare alle foto il numero di cellulare e la provenienza dell’autore per eventuali comunicazioni.
- Non sono previsti premi in denaro. I 3 vincitori riceveranno dei prodotti tipici.
La premiazione si terrà lunedì 4 marzo 2024 alle ore 16.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Asiago.
Ulteriori informazioni si possono richiedere presso lo IAT Asiago ai numeri 0424 462221, tramite email a info@asiago.to, sul sito www.asiago.to o sulle pagine Facebook IAT Asiago e Asiago Fiocchi di Luce.
Asiago…Fiocchi di Luce: parcheggi e viabilità per le serate del Kaberlaba e dell’Aeroporto
Asiago…Fiocchi di Luce: le date, le location e il programma della rassegna piromusicale
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline