La prevenzione dalle truffe rivolte a persone fragili, è stato questo il titolo della serata organizzata dai Carabinieri della stazione di Enego, venerdì 12 gennaio.
L’evento, che ha registrato un notevole interesse da parte della comunità locale, si è svolto nella suggestiva nella sala della biblioteca della palazzina turistica di Piazza San Marco. Durante la serata, è stato affrontato il delicato tema della prevenzione dalle truffe, con particolare riguardo alle categorie più fragili della società, spesso prese di mira anche attraverso i canali online.
I militari eneghesi, facenti parte del comando compagnia carabinieri di Bassano hanno spiegato come prevenire questi fenomeni attraverso esempi pratici, slide e video dimostrativi.
Un’iniziativa lodevole che merita sicuramente di essere approfondita per scoraggiare tali fenomeni e sensibilizzare la popolazione sulla loro prevenzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline