Nicolò Gios è una vera e propria macchina da guerra! dopo il successo di lunedì nel gigante l’atleta del Sci Club Gallio ha concesso immediatamente il bis e si è aggiudicato anche la prova di slalom speciale della categoria Ragazzi che, ha concluso la due giorni di selezioni regionali dell’Alpe Cimbra Fis Children Cup ad Alleghe!
Nella competizione che si è svolta nella giornata di ieri sulla pista Civetta si sono messi in evidenza anche altri atleti altopianesi, oltre alla vittoria di Gios nella categoria ragazzi sono arrivate anche le due belle top ten dei compagni di società Giulio Gecchelin ottavo al traguardo, e di Mattia Frison decimo. Sempre tra i ragazzi ma nella categoria femminile buon 7° posto per Benedetta Rossi. (Sci club Gallio).
Tra gli allievi invece, la migliore prestazione tra gli altopianesi è stata quella del portacolori dell’U.S Asiago sci Giovanni Cantele che ha chiuso in 7^ posizione.
Le classifiche complete
Classifica-ufficiale-SL-alpe-cimbra-alleghe-23.01.2024© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline