Questo week end il Palasmeraldo Fondo di Borgo d’Anaunia (TN) è stato teatro della terza prova di Coppa Italia di pattinaggio di figura riservata alle categorie di fascia Gold per la zona del Triveneto.
Organizzata dal A.S.D. Smeraldo Ice Team Val di Non, la manifestazione ha visto scendere sul ghiaccio oltre 120 tra pattinatrici e pattinatori. Presenti nella start list, anche 6 atleti altopianesi portacolori dell’Artistico Giaccio Asiago e della Sportivi Ghiaccio Asiago.
Tra questi ha spiccato su tutti Giorgia Bocchia (Artistico ghiaccio Asiago) che con un punteggio di 37.12 ha conquistato uno splendido secondo posto nella categoria Basic Novice Femminile –Gruppo 2.
Oltre al secondo posto di Bocchia l’Artistico ghiaccio asiago porta a casa tre ottavi posti con Jessica Stella (Basic Novice gr.1), Greta Rebeschini (Advanced Novice gr. 2) e Maya Barison (Junior gr.2). Un pò più indietro invece Sofia Rizzello che ha chiuso in 15esima posizione tra le Advanced Novice gr.1.
Da segnalare infine, la brillante performance di Sara Pilati, atleta della Sportivi Ghiaccio Asiago, che si è classificata al decimo posto nella categoria Junior Femminile gr.1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline