Ieri le piste di Passo Cereda sono state pacificamente invase da oltre duecento concorrenti che, si sono dati battaglia nel Memorial Gianpietro Dal Pra, gara regionale di sci di fondo a tecnica classica.
Giornata particolarmente positiva per gli atleti altopianesi che si sono messi in evidenza conquistando 3 vittorie, 2 posti e 3 piazzamenti nel gradino più basso del podio. Tante anche le top ten nella varie categorie in gara. Il bottino più cospicuo lo ha portato a casa lo Sci club 2A che è tornato ad Asiago con le vittorie di Anna Frigo (U14 Ragazzi femminile) e di Thomas Manea (U12 Cuccioli maschile) e i due terzi posti di Chiara Manea (U14 Ragazzi femminile) e Giorgia rita Sartori (U12 Cuccioli femminile). Risultati che hanno permesso al club asiaghese di conquistare un bellissimo secondo posto nella classifica delle società.
Ottimi risultati anche per lo Sci club Gallio che negli U16 allievi femminile ha quasi monopolizzato il podio con la vittoria di Michela Biondini e il terzo posto di Maria Mendo. Tra le società altopianesi può vantare un podio anche l’U.S Asiago sci con il secondo posto di Francesco Rela nella categoria U10 baby maschile.
Le classifiche complete
Classifica-ufficiale.memorial-pdf-unito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline