Comincia nel migliore dei modi il 2024 di Filippo Sambugaro che batte il colpo e si fa rivedere nei piani alti della classifica.
Ieri nella discesa libera in programma a Santa Caterina Valfurva valida per il Gran Premio Italia, l’atleta di Gallio con una grande prova, ha conquistato il primo podio stagionale chiudendo la gara in seconda posizione con un distacco 46 centesimi di secondo dal bergamasco Gabriel Masneri vincitore della gara.
Filippo oltre alla piazza d’onore del GPI ha portato a casa anche un ottimo 5° posto nella classifica assoluta dietro solo al già gitato Masneri, ai due tedeschi Felix Rösle e Valentin Jachmann e allo spagnolo Ander Mintegui.
È importante notare che Sambugaro ha mancato il podio della graduatoria assoluta per soli 7 centesimi. Peccato, con un pizzico di fortuna in più, il poliziotto altopianese avrebbe potuto conquistare anche il terzo posto nella competizione FIS.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline