Secondo slalom gigante di Coppa Europa a Sestiere e seconda top ten per Asja Zenere che dopo il 7° posto di lunedì, ieri ha portato a casa la nona piazza.
Dopo aver chiuso la prima manche in 11esima posizione, la carabiniera di Enego nella seconda run ha rimontato due posizioni chiudendo a 2 secondi e 13 centesimi dalla vincitrice Doriane Escane che dopo il successo di lunedì si è confermata sul gradino più alto del podio anche nella gara di ieri. La francese ha preceduto in classifica l’austriaca Nina Astner e l’azzurra Lara Della Mea che incassa il secondo podio stagionale nel circuito continentale. Quarta l’altra italiana Elisa Platino, compagna di squadra della Zenere anche in Coppa del Mondo.
Come abbiamo già scritto nell’articolo con il resoconto del primo gigante, dopo la sfortunata tappa di Coppa del mondo di Kranjska Gora l’importante per Asja era rimettersi subito gli sci e tornare il prima possibile nel mood di gara. Detto, fatto.
La classifica
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline