Breuil-Cervinia si prepara ad accogliere la seconda tappa di Coppa del mondo di snowboardcross che sabato 16 e domenica 17 dicembre farà tappa sulla “pista 26” al cospetto della Gran Becca.
Tra gli atleti della nazionale italiana che per l’occasione si presenterà al gran completo con ben 22 atleti, ci sarà anche l’asiaghese Tommaso Leoni che, dopo l’esordio stagionale a Les Deux Alpes con eliminazione agli ottavi di finale proverà a riprendersi le posizioni che contano nel massimo circuito mondiale.
Insieme a Tommaso a rappresentare l’Italia ci sarà anche la fuoriclasse Michela Moioli che forte del secondo posto in Francia guiderà idealmente il resto del gruppone azzurro formato da Omar Visentin, Matteo Menconi, Michele Godino, Filippo Ferrari, Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Devin Castello, Luca Abbati, Niccolò Colturi, Caterina Carpano, Marika Savoldelli, Sofia Groblechner, Sofia Belingheri, Francesca Gallina, Matteo Rezzoli, Octavian Buda, Tommaso Costa, Federico Casi, Giovanni Di Mola, Federico Podda e Lisa Francesia Boirai.
Il programma del week end prevede venerdì le qualificazioni, sabato la prova individuale, e domenica quella a squadre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline