Il TAR del Veneto mette la parola fine alle vicissitudini riguardanti l’assegnazione del Centro Polisportivo Valmaron respingendo il ricorso presentato dall’impresa Meneghini Riccardo contro il Comune di Enego.
Il tribunale regionale ha infatti giudicato infondati e insussistenti tutti i punti del ricorso, basato su quelli che secondo la ditta concorrente costituivano i vizi del contratto di concessione del centro polisportivo alla nuova società Trattoria Cornetta e c. di Renzo Dalla Palma e Merck Wiesen Outdoor Srl, formata da quattro imprenditori di Enego, stipulato il 4 maggio del 2023.
Il destino del Centro Fondo Valmaron è stato per lungo tempo appeso alle vicissitudini legali che l’hanno riguardato, non consentendo al Comune di Enego di procedere all’assegnazione e alla conseguente erogazione dei servizi al pubblico. L’ultimo intervento del TAR, che riconosce la legittimità dell’affidamento della gestione alla società individuata tramite bando, consentirà quindi già da quest’anno la ripresa dell’operatività del centro fondo, con l’apertura delle piste e delle connesse attività nella zona Valmaron-Marcesina, per la gioia di tutti gli appassionati degli sport invernali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline