Gli Asiago Vipers conquistano altri “punti pesanti” sia in termini di classifica che di morale per il prosieguo della stagione che li ha visti combattere per il primo posto fin dall’inizio. Sabato contro i Fox Legnaro i ragazzi di coach Luca Rigoni hanno messo in cassaforte un’altra vittoria netta, stavolta per 5 reti a 1, nonostante l’ottima prova dei padovani che hanno saputo tenere il risultato aperto fino agli ultimi minuti di gioco.
“È stata una bella partita, combattuta e mai scontata” le parole di Francesco Campulla, autore di un ‘hat-trick’. “Entrambe le squadre sono scese in campo concentrate e con la voglia di vincere, ma alla fine il risultato l’abbiamo portato a casa noi“.
Doppietta nel finale di partita invece per Gianluca Baù: “Eravamo ben consci si trattasse di una partita assai difficile e così è stato. Abbiamo spinto tanto, ma non siamo riusciti a ‘spaccare’ il match nei primi minuti in cui dovevamo essere più concreti sotto porta. Ma è proprio nei momenti difficili che si vedono l’unione e la forza della nostra squadra. E così è stato e abbiamo vinto anche questa“.
Il prossimo appuntamento per la squadra del presidente Forte è in programma sabato 9 dicembre alle ore 18:00 in trasferta a Cittadella.
Gli highlights
I risultati e la classifica aggiornata
HC Milano House@Quanta vs Tergeste Trieste 11-2
Old Style Torre Pellice vs Cittadella Hockey 1-3
Edera Trieste vs CUS Verona Hockey 6-4
Asiago Vipers vs Fox Legnaro Hockey 5-1
Il calendario dei Vipers
Credit foto: Vanessa Zenobini
Asiago Vipers: ottima prova anche a Trieste, battuto largamente il Tergeste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline