Continua purtroppo il momento no per per Asja Zenere che dopo la delusione di Killington manca la qualificazione alla seconda manche anche nel primo dei due giganti di Mont Tremblant (Canada), terzo appuntamento della disciplina, nel calendario della Coppa del mondo 23-24.
.
In una gara segnata dalla nebbia (n.d.r la manche è partita con un leggero ritardo) e dalla neve non particolarmente veloce, l’atleta di Enego 36esima, ha accusato un ritardo di 3 secondi e 60 centesimi dalla leader provvisoria l’azzurra Federica Brignone.
.
Per quanto riguarda le altre italiane settima Marta Bassino, nona un’ottima Sofia Goggia, 14esima Roberta Melesi. La seconda manche fra poco più di un’ora alle 20.
,
L’appuntamento con la prossima gara è fissato già per domani sempre a Tremblant con il gigante bis, dove Asja avrà la possibilità di riscattarsi agguantando la zona punti.
La classifica al termine della prima manche
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline