E’ convocato per oggi (n.d.r mercoledì 29 novembre) alle ore 20:30, presso la Sala Consiliare del Municipio in Piazza San Marco, la seduta del consiglio comunale di Enego.
Tra i punti dell’ordine del giorno, l’interrogazione dei Consiglieri Turato e Pasqualon in merito al “contributo concesso dal Ministero dell’Interno per gli atti intimidatori nei confronti degli amministratori locali…”
L’ordine del giorno
1) Lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente
2) Variazione al bilancio di previsione per il triennio 2023/2025 con applicazione di una quota libera dell’avanzo di amministrazione disponibile.
3) Riconoscimento del debito fuori bilancio sorto a seguito dell’Ordinanza del Tribunale Ordinario di Vicenza – Sezione Prima Civile del 18 ottobre 2023 relativa alla causa n. 2018/2022 riguardante l’immobile di proprietà comunale situato in località Valmaron.
4) Approvazione del Documento Unico di Programmazione Semplificato per il triennio 2024/2026
5) Interrogazione dei Consiglieri Turato e Pasqualon in merito al contributo concesso dal Ministero dell’Interno in concerto con il Ministero dell’Istruzione e dell’Economia e Finanze in merito ai contributi per gli atti intimidatori nei confronti degli amministratori locali relativamente al triennio 2022/2024.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline