Sabato scorso si è tenuta la cena sociale del Moto Club Asiago 7 Comuni, l’associazione che da vari anni promuove la pratica del motocross sull’altopiano gestendo anche la pista del Cross Park Palauri ad Asiago.
Nel corso della serata il Presidente Massimo Benetti ha voluto omaggiare i due piloti della categoria promozionale 65cc, Alessandro Dal Santo e Leonardo Pegoraro, che hanno ottenuto ottimi risultati nella stagione appena terminata.
Con il mese di ottobre infatti si è chiuso il periodo di gare per i giovani piloti del motoclub altopianese: “Una stagione ricca di emozioni visto la costanza dei loro risultati e l’impegno dimostrato per continuare a migliorarsi“.
I piazzamenti
– Alessandro Dal Santo, 1° posto nella categoria 65cc debuttanti al Campionato Nord-Est
– Leonardo Pegoraro, 2° posto nella categoria 65cc debuttanti al Campionato Nord-Est
– Lorenzo Pietribiasi, 3° posto al campionato triveneto 65cc debuttanti
– Aaron Pirolli, 1° posto nel campionato Veneto categoria 50cc
Con l’arrivo della stagione fredda lo Staff del Cross Park Palauri ha chiuso i battenti della pista che non riaprirà fino alla primavera prossima: “Si ringraziano tutti i piloti e i loro accompagnatori che anche quest’anno hanno scelto la nostra pista per i propri allenamenti. Si ringraziano inoltre, l’amministrazione comunale di Asiago per il supporto e tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito a rendere speciale questa stagione!”
Un arrivederci all’anno prossimo con il nostro motto: ‘Al Palauri il Motocross è Sport e Passione‘.
Credit: foto Moto Club Asiago 7 Comuni
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline