La via dei Presepi: fermento ad Enego per l’organizzazione della 4^ edizione

Manca un mese a Natale e nel comune più orientale dell’Altopiano proseguono a ritmo sostenuto i preparativi per la realizzazione della quarta edizione della Via dei presepi.

L’inaugurazione della via dei presepi di Enego, che quest’anno giunge alla sua quarta edizione, è prevista per venerdì 8 dicembre alle ore 20:30 presso il palazzo della Cultura e del Turismo, con la presenza del gruppo teatrale I figli delle stelle.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Enego in collaborazione con la Pro Loco, il Gruppo Commercianti, l’Unità Pastorale di Enego, Fosse e Stoner ed il Gruppo Alpini “Monte Lozze”, e anche quest’anno si dimostra cospicua la presenza di volontari coinvolti nella rassegna.

In programma ci sono anche, nei giorni delle festività, escursioni guidate e momenti
di convivialità nei presepi delle antiche contrade.

Durante messa di Natale sarà poi inaugurato il presepe del Duomo di Santa Giustina, ad opera di un artista locale. Anche gli eneghesi che vorranno potranno costruire il proprio presepe per poi esporlo al di fuori delle proprie case.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline