Il comune di Enego intende procedere all’individuazione di un soggetto a cui concedere l’uso del suolo pubblico con impegno, a cura e spese dello stesso, a fornire, installare, mantenere e gestire una stazione di ricarica per veicoli elettrici che prevederà la possibilità di ricaricare contemporaneamente due automobili.
L’installazione delle colonnine contribuisce ad avere un nuovo servizio per gli abitanti di Enego,ma anche ospiti e per coloro che transitano per il paese.
Il nuovo punto ricarica per veicoli elettrici e ibridi-plug-in verrà realizzato nelle vicinanze di Piazza San Marco e per la precisione in prossimità del Parco Comunale.
L’accordo tra le ditte interessate all’installazione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici ed ibridi plug-in e il Comune di Enego verrà stabilito mediante stipula di un protocollo di intesa della durata di 8 anni. I soggetti interessati dovranno presentare la manifestazione di interesse mediante invio di un modulo debitamente compilato e firmato via PEC all’indirizzo enego.vi@cert.ip-veneto.net entro il 27 novembre 2023 alle ore 12:00, sarà necessaria una descrizione della postazione e delle colonnine che si intende installare.
Il modulo da compilare e l’Avviso della manifestazione d’interesse con requisiti e impegni da parte dei soggetti interessati e del Comune di Enego si può trovare all’indirizzo web: https://servizionline.comune.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline