Vipers da applausi: domenica di vittorie per under 18 e under 14

redit foto e grafica Vanessa Zenobini

Un debutto da applausi per l’Under 18 Elite degli Asiago Vipers, che domenica ha travolto il Cus Verona nel “lunch match” d’esordio stagionale con un 15-0 che lascia poco spazio alle interpretazioni (tabellino completo).

La gara, mai in discussione, ha visto i Vipers dettare il ritmo sin dai primi minuti, sfruttando al meglio ogni occasione offensiva. Con Salmaso impeccabile tra i pali, gli asiaghesi hanno trovato il modo di far ruotare tutti gli effettivi, mantenendo alta l’intensità fino alla sirena finale. Una vera e propria “abbuffata di reti” e applausi per una squadra che promette spettacolo anche nelle prossime uscite.

Ottimi risultati anche per le viperette dell’Under 14, che sulla difficile pista di Montorio hanno conquistato una vittoria importante contro i Bludogs. Il 37 finale (tabellino completo) racconta di una partita equilibrata nella prima metà, con le due squadre a rispondersi colpo su colpo.

A fare la differenza sono stati i gol dalla lunga distanza di Basso e Casagrande, che a metà del secondo tempo hanno rotto l’equilibrio, permettendo ai Vipers di allungare e chiudere il match in scioltezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline