Pattinaggio artistico Giorgia Bocchia argento nella 2^ prova Triveneto Gold di Claut

L’11 e il 12 novembre al palaghiaccio di Claut (PN) è andata in scena la seconda prova Triveneto Gold della Coppa Italia di pattinaggio artistico su ghiaccio, competizione di alto livello dove si sono affrontati atleti provenienti da tutto il Triveneto.

Nella start list della gara erano presenti anche diversi atleti altopianesi tra questi ha spiccato su tutti l’atleta dell’Artistico Ghiaccio Asiago Giorgia Bocchia che con un punteggio di 35.21 ha conquistato uno splendido secondo posto nella categoria Basic Novice Femminile – Gold – Gruppo 2.

Oltre Bocchia a sono scesi sul ghiaccio di Claut anche i compagni di società Greta Bocchia, Maria Dall’Oglio, Sofia Rizzello, Greta Rebeschini, Maya Barison Ilaria Miglioranzi e la porta colori della Sportivi Ghiaccio Asiago Sara Pilati che ha si è messa in evidenza sfiorando il podio nella categoria Junior Femminile Gold – Gruppo 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline