Guida Michelin 2024: La Tana Gourmet conferma la stella!

Si è conclusa da poco la presentazione della 69a edizione della celebre Guida Michelin, la guida ai ristoranti più importante del mondo.

L’evento si svolto nella cornice del Teatro Grande di Brescia alle porte della Franciacorta destination partner della Guida.

Anche quest’anno arrivano buone notizie con la riconferma della stella Per La Tana Gourmet di Chef Alessandro Dal Degan ormai ai vertici di tutte le più importanti guide gastronomiche. Ricordiamo che nella scorsa edizione il ristorante asiaghese aveva conquistato anche anche l’ambita Stella verde riconoscimento che premia i ristoranti all’avanguardia nel campo della sostenibilità ambientale.

Inutile dire che il successo del Dal Degan e del suo staff non solo è un grandissimo stimolo a migliorarsi per il già vivace settore della ristorazione altopianese ma, è sopratutto un eccezionale strumento di promozione per l’intero territorio che ormai è percepito come una destinazione di eccellenza per il turismo enogastronomico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline