Non si ferma la corsa degli Asiago Vipers che sabato sera hanno vinto anche nella sesta giornata di campionato contro il CUS Verona per 8 reti a 2 dopo un match che ha visto gli asiaghesi mettere il risultato in sicurezza già nei primi minuti dell’incontro.
“Siamo partiti molto bene annichilendo Verona e raccogliendone i frutti a fine partita” le parole di Fabio Lievore al termine della partita. “Era importante ritrovare il morale dopo la cocente sconfitta in Supercoppa, persa nonostante l’ottima partita disputata, e anche per preparaci al meglio per sabato prossimo quando andremo a sfidare Milano. Stiamo giocando bene, le linee girano senza particolari intoppi e vogliamo continuare così”.
Serie C e junior
Nel weekend si sono giocate anche le sfide valide per il campionato di Serie C e sono iniziati anche i primi incontri del settore giovanile.
Le Vipere trovano il successo per 7 a 2 sulla pista del Treviso e per i Black-Out è arrivata la vittoria casalinga contro il Verona con un convincente 4 a 0, mentre gli Asiago Newts perdono di misura la sfida in trasferta contro il Montebelluna per 7 gol a 8.
Tra le giovanili debutta la Under 14, con le Viperette di coach Rigoni che superano con un netto 9 a 0 la formazione dei Taurus Buja.
Credit foto: Vanessa Zenobini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline