Il Comune di Enego sbarca su Whatsapp, è ufficialmente attivo il nuovo canale sulla piattaforma di messaggistica di Meta che permetterà a cittadini e ospiti della comunità una maggiore comunicazione tra l’ente pubblico e la popolazione.
Il servizio di messaggistica sarà gratuito e a libero accesso, con una gestione mista tra amministratori e uffici comunali. Le tematiche che verranno trattate spazieranno dagli appuntamenti turistici che si svolgeranno nel territorio, alle scadenze comunali ma risulterà anche un essenziale strumento per comunicare in tempi rapidi eventuali emergenze o comunicati.
“Saremo più vicini ai nostri cittadini – ha commentato il consigliere con delega alla comunicazione, politiche giovanili e spopolamento Simone Turato –si tratta di un nuovo strumento innovativo, che va ad aggiungersi alle altre modalità utilizzate dal comune. I cittadini potranno dunque avere maggiori informazioni sulla vita cittadina direttamente in una delle piattaforme di messaggistica più utilizzate nella vita quotidiana, Whatsapp. Prosegue dunque la nostra volontà ad instaurare una comunicazione trasparente ed efficiente con i cittadini della nostra comunità.”
Come iscriversi
Iscriversi è semplicissimo. Come prima cosa verificate di aver aggiornato la app di WhatsApp all’ultima versione.
Per seguire il canale del Comune di Enego CLICCARE QUI e poi su “Iscriviti”.
Nasce il nuovo canale WhatsApp di 7 Comuni Online. Come iscriversi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline