Il Comune di Asiago ha indetto un bando di concorso per l’anno 2023 per l’assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel comune nel periodo di efficacia della graduatoria.
Le domande dovranno potranno essere presentate dal 06/11/2023 al 05/12/2023 entro le ore 12,00. La presentazione delle domande dovrà essere effettuata esclusivamente per via telematica mediante la Piattaforma Regionale con le seguenti modalità:
- Direttamente dal cittadino mediante l’utilizzando dello SPID (o CIE o CNS), necessario per accede al servizio on-line dell’amministrazione pubblica, con username e password personali. Per presentare la domanda on-line seguendo questa modalità è sufficiente collegarsi al sito https://erp.regione.veneto.it/Home/loginSpid e seguire le informazioni fornite dalla piattaforma.
- Attraverso appuntamento in presenza per la compilazione/caricamento della domanda informatica con l’assistenza del personale comunale. Per appuntamenti presso il Comune di Asiago
- Attraverso appuntamento in presenza per la compilazione/caricamento della domanda informatica con l’assistenza del personale ATER di Vicenza.
Per appuntamento presso il ATER telefonare allo 0444223600, il servizio sarà attivo:
- le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.00
- i pomeriggi di martedì e mercoledì dalle 14.30 alle 16.00
La raccolta delle domande avverrà presso l’URP in Via Battaglione Framarin n.6 – Vicenza.
Il bando
Schema Bando 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline