Contro l’Edera Trieste è arrivata una “vittoria pesante” per gli Asiago Vipers che, con il sudatissimo 5 a 3 contro i triestini, si “regala un’altra settimana da soli al comando, ma anche una settimana in cui lavorare per continuare a rimanerci“.
Dopo essere andati sotto due volte, i ragazzi del presidente Forte sono riusciti a ribaltare il risultato di una partita iniziata un po’ sotto tono. A segno Matteo Rossetto insieme alle due ‘doppiette’ personali di Campulla e Dal Sasso. “Si sapeva che sarebbe stata una partita complicata e così è stato, forse anche più di quanto si potesse pensare” ha dichiarato la società altopianese. “Merito dell’Edera Trieste, ma merito anche ai nostri ragazzi che, nonostante le difficoltà di una pista storicamente indigesta e di una serata tutt’altro che brillante, hanno saputo rimanere lucidi e compatti, ribaltando la partita quando ormai sembrava compromessa”
I risultati e la classifica aggiornata
Cittadella Hockey vs HC Milano House@Quanta 3-7
CUS Verona Hockey vs Old Style Torre Pellice 6-2
Fox Legnaro Hockey vs Tergeste Trieste 12-2
Edera Trieste vs Asiago Vipers 3-5
Serie C
La Serie C ha regalato una vittoria per gli Asiago Newts nel primo Derby di stagione contro i Black-Out, finito con il risultato di 7 a 6 in favore delle Salamandre.
Partita più ‘rilassata’ invece quella tra la formazione dei Vipers e il Montebelluna, con i ragazzi allenati per l’occasione da Fabio Forte che chiudono i conti con un netto 7 a 0.
I risultati e la classifica aggiornata
Asiago Newts vs Asiago Black-Out 6-7
Wolfpack Verona vs Diavoli Vicenza 7-4
Fox Legnaro vs Rhinos Treviso 2-7
Asiago Vipers vs Raiders Montebelluna 7-0
Credit: foto Vanessa Zenobini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline