Stasera è in programma la terza giornata di regular season della Serie A di hockey inline, e gli Asiago Vipers alle ore 20:30 dovranno affrontare il Cittadella del coach asiaghese Riccardo Marobin per “difendere quel primato condiviso con il Milano“. Una formazione, quella granata, che schiererà l’ex vipera Matteo Panozzo oltre ai già noti ‘volti locali’ Nicola Sambugaro, Edoardo Lievore e Luca Roffo.
Un nome altopianese anche tra gli arbitri di stasera, con Michele Slaviero (in foto) che ad Asiago farà coppia con Grandini.
Secondo quanto riportato dalla società altopianese, coach Luca Rigoni dovrà fare a meno di Davide Rodeghiero, fuori per un problema al ginocchio, mentre a difesa della gabbia arancio-nera dovrebbe scendere in campo il goalie Luca Stevan, con ‘turnover’ di Fracaro o Stella.
“Sappiamo che il Cittadella è una squadra insidiosa – le parole di Mattia Vellar prima del match – e quindi dobbiamo prepararci al meglio, curare di più la fase difensiva ed essere più efficaci e decisi sotto porta“.
Le partite di oggi
Ore 18:00 – HC Milano House@Quanta vs Fox Legnaro Hockey (Ferrini – Surina)
Ore 19:30 – Old Style Torre Pellice vs Edera Trieste (Gallo – Artioli)
Ore 20:30 – Tergeste Trieste vs CUS Verona Hockey (Mancina – Marri)
Ore 20:30 – Asiago Vipers vs Cittadella Hockey (Grandini – Slaviero)
Diretta streaming della partita
La classifica
Il calendario dei Vipers
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline