Ritorna la ‘Festa degli anni d’oro’, una giornata speciale dedicata agli anziani

Il Comune di Roana, in collaborazione con l’Associazione Auser Roana e Rotzo, organizza la “Festa degli Anni d’Oro”, un appuntamento ormai consueto che viene riproposto da alcuni anni dedicato alla popolazione più anziana, per dar modo di ritrovarsi/conoscersi e passare qualche ora in compagnia.

L’iniziativa è molto sentita da parte dell’Amministrazione Comunale di Roana; l’assessore Giulia Mosele è molto entusiasta e afferma: “- I nostri “nonni” rivestono un ruolo fondamentale per la nostra comunità, poiché portano con loro un bagaglio culturale e storico ricco di ricordi e di esperienze vissute da tramandare a noi giovani. Molti di loro ricoprono un parte importante all’interno della famiglia, in quanto si prendono cura e fanno crescere in modo sano i nipoti, aiutando così i genitori spesso impegnati a causa del lavoro. Per questo e a altri motivi è giusto valorizzarli e dedicare loro una festa speciale! -”

Il ritrovo è previsto per domenica 5 novembre a Treschè Conca, con la Santa Messa alle ore 10:30 presso la chiesa parrocchiale e a seguire il pranzo sociale alle ore 12:30 presso il ristorante Col del Sole. Non mancheranno intrattenimento musicale e altre simpatiche iniziative!!

L’invito è rivolto a tutti gli anziani del Comune di Roana.

Il costo del pranzo è di 30 euro a persona e necessita della prenotazione obbligatoria da effettuare presso lo IAT Roana, chalet turistico di Treschè Conca, entro martedì 31 ottobre.

Per maggiori informazioni:
IAT Roana: tel. 0424/694361 – chalet@comune.roana.vi.it

c.s

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline