Volley Asiago: la stagione inizia con due sconfitte

foto archivio

Inizia con due sconfitte la stagione pallavolistica asiaghese 2023-2024. Entrambe maturate nel campionato Under 16, l’unico al momento che vede le squadre della società bianco azzurra impegnate in questo avvio di stagione. 3 a 1 e 3 a 0 i finali rispettivamente per l’U16 bianca e per quella azzurra.

A commentare questo stentato avvio di campionato sono i due coach. “A essere sincero – commenta Federico Cunico dell’U16 B – non posso dire nulla alle ragazze… quella che hanno messo in campo è stata una prestazione super!” sono state comunque bravissime tutte in un campo per nulla facile come quello di Marano… il Sottoriva è una società grossa che può vantare giocatrici di alto livello, ma le nostre ragazze hanno avuto un atteggiamento giusto e la voglia di giocare ogni pallone. Brave a reagire nel 3o set sotto di 6 punti e andarlo a vincere, ancora meglio nel quarto quando ci trovavamo sotto di 9 punti e siamo riusciti ad arrivare 26-24. Peccato per il risultato ma assolutamente un buon punto di partenza“.

Questo invece il commento di Alessandro Siviero per l’U16 Azzurra: “siamo alle prese con un nuovo sistema di gicoco, c’è stata molta confusione in campo ma credo che ci siano ampi margini per migiorarci. Abbiamo intrapreso un nuovo percorso che non darà subito dei buoni frutti ma l’obiettivo è quello di arrivare a Natale con tutti i nuovi meccanismi ben oleati e con un saltino di qualità anche sotto il profilo tecnico.

I risultati

UNDER 16 BIANCA
Sottoriva Verde – Volley Asiago Altopiano: 3 – 1
(25:22, 25:18, 23:25 e 26:24)

UNDER 16 AZZURRA
GPS Group Arancio- Volley Asiago Altopiano: 3 – 0
(25:14; 25:13 e 25:19)

C. stampa Volley Asiago Altopiano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline