Gli Asiago Vipers cavalcano l’onda positiva e vincono anche la sfida contro la matricola dei Fox Legnaro grazie ad un 7 a 3 che consolida la prima posizione in classifica della squadra del presidente Forte, a pari punti con il Milano ma con un leggero vantaggio nella differenza reti.
“Sono contento per l’esordio” le parole di Michele Corà, giovane esordiente in Serie A e autore di una doppietta e un assist. “È stata una partita combattuta, fisica, difficile, ma alla fine l’abbiamo portata a casa. Sono felicissimo per i due gol segnati. Sono inoltre convinto che questa squadra abbia grandi potenzialità e sono sicuro che in questa stagione faremo molto bene“.
Altro debutto nella massima serie anche per il goalie Davide Fracaro, che sabato sera ha ottenuto un ottimo 95% di parate: “La partita d’esordio è sempre particolare per un portiere che, del resto, ha una certa responsabilità. Entrato in campo, però, ho cancellato le pressioni e ho dato il 100%“.
Il video della partita
(I primi minuti, fino al 2 a 0 dell’Asiago, non sono visibili)
I risultati e la classifica aggiornata
Cittadella Hockey vs Old Style Torre Pellice 2-3
CUS Verona Hockey vs Edera 3-2 O.T.
Fox Legnaro Hockey vs Asiago 3-7
Tergeste Trieste vs HC Milano House@Quanta 2-7
Il calendario dei Vipers
Credit foto: Vanessa Zenobini
Hockey inline: esordio impeccabile degli Asiago Vipers contro il Tergeste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline