Dopo il dominio nella gara di esordio contro il Tergeste, gli Asiago Vipers tornano in campo per la sfida al vertice contro la ‘matricola’ di questa Serie A: la formazione dei Fox Legnaro, che questa sera a partire dalle ore 19:00 faranno di tutto per dare battaglia ai ragazzi di coach Luca Rigoni nella speranza di conquistare i tre punti in palio per il match.
“Una partita con un livello di difficoltà superiore a quella di sabato scorso” il commento delle Vipere altopianesi. “Siamo convinti che i ragazzi sapranno essere sul pezzo fin dal primo cambio, perché il percorso di crescita, anche a livello di mentalità chiesto dall’allenatore, passa anche attraverso partite come quella di sabato“.
Per il giovane Alessandro Rossetto “Sarà una partita tosta contro una formazione che non conosciamo molto bene, ma sicuramente è una squadra che si è meritata la promozione in Serie A. Noi continueremo con il nostro gioco e proveremo a portare a casa i tre punti“.
Il match sarà visibile in diretta streaming sul Canale Youtube dei Fox Legnaro.
La classifica attuale
Il calendario dei Vipers
Credit foto: Vanessa Zenobini
Hockey inline: esordio impeccabile degli Asiago Vipers contro il Tergeste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline