Enego festeggia l’autunno con “Oktober Ghenebe”

Il festival dell’Autunno Eneghese quest’anno giunge alla sua terza edizione. Sarà una tre giorni dove l’autunno esploderà presso la Piazza del paese con intrattenimenti musicali, mercatini e il simposio delle sculture il legno.

A partire dalla giornata di venerdì addobbi floreali con i colori dell’autunno verranno installati nella Piazza San Marco e nel vicino belvedere, circondati dagli scultori che realizzeranno le tradizionali sculture in legno utilizzando anche ciò che resta dei residui legnosi del ciclone Vaia, ad animare le giornate di sabato e domenica invece sarà la musica live e i mercatini dell’artigianato con laboratori per bambini e caldarroste.

Anche i locali del paese saranno addobbati, un’atmosfera autunnale immergerà i numerosi ospiti che ogni anno partecipano a questo evento garantendo relax e divertimento assicurato a tutta la famiglia.

Le giornate in oggetto di terranno la terza domenica di ottobre, tra venerdì 20 e domenica 22.

A breve sulla pagina Facebook del Comune di Enego sarà possibile consultare il programma completo della manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline