Con l’avvio della nuova stagione degli sport invernali le società dell’HC Asiago Junior e Artistico Ghiaccio Asiago hanno organizzato nelle giornate di venerdì 29 settembre e mercoledì 4 ottobre un doppio appuntamento per provare l’hockey su ghiaccio e il pattinaggio artistico presso il Pala Hodegart di Asiago.
Il programma degli Open Day prevede il ritrovo alle ore 15:45 per la distribuzione di tutto il materiale necessario a praticare lo sport, come casco e pattini, e alle 16:15 l’avvio delle prove gratuite gestite da uno staff qualificato FISG, pattinatrici, giocatori ed ex Asiago Hockey.
In questi giorni inoltre è iniziata la distribuzione agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado (elementari e medie) di tutto l’altopiano delle tessere che danno diritto all’ingresso gratuito a tutte le partite dell’Asiago Hockey 1935.
L’accompagnatore del bambino avrà il diritto all’acquisto di un biglietto ridotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline