Asiago Hockey: Hodegart “blindato” per il derby contro il Bolzano

Asiago Hockey - Bolzano - Misley ingaggio

Ad Asiago è giunto il momento del Grande Classico, la storica sfida contro le volpi del Bolzano che riaccende sempre la passione per tutti gli appassionati di hockey su ghiaccio.
Anche se le squadre occupano attualmente le ultime due posizioni in classifica, con gli altoatesini senza head coach dopo l’esonero di Sundblad, lo spettacolo non mancherà di certo ed è molto probabile il “Sold Out” anche in questa occasione.

Asiago Hockey - Bolzano - Finoro e Miglioranzi

Oggi pomeriggio, con ingaggio d’inizio alle ore 17:30, l’Asiago Hockey scenderà sul ghiaccio del Pala Hodegart in versione ‘bllindata’.
Dopo i tafferugli dello scorso anno tra alcuni tifosi dei Foxes e le forze dell’ordine, per questo derby la questura di Vicenza ha disposto una serie di iniziative per evitare il ripetersi di tali situazioni:

  • La vendita sarà obbligatoriamente nominativa (biglietto personale non cedibile)
  • I residenti nella Provincia di Bolzano potranno acquistare i biglietti solamente nel Settore A (Ospiti) e potranno accedere allo Stadio solamente tramite l’INGRESSO 2
  • Il resto del pubblico, NON residente nella Provincia di Bolzano, accederà allo stadio tramite l’INGRESSO 1 (entrata principale)
  • Al momento dell’ingresso potrà essere chiesto un documento d’identità per verificare la corrispondenza con i dati inseriti nel biglietto
  • I posti in piedi saranno venduti solamente presso la biglietteria dello Stadio e ai NON residenti nella Provincia di Bolzano

Sempre per disposizioni sulla sicurezza, il parcheggio dello stadio è stato in parte transennato e reso inaccessibile ai veicoli. A tal proposito la società ha consigliato alcuni parcheggi pubblici in zona, oltre alla convenienza di “arrivare in anticipo per non trovare fila in cassa e all’ingresso dello stadio“.

I parcheggi

  1. Parcheggio in Via Verdi
  2. Parcheggio multipiano a due passi dallo stadio
  3. Parcheggio ‘Martiri della Libertà’
  4. Parcheggio in Via Ceresara

Asiago Hockey - Bolzano - parcheggi


Credit: foto Asiago Hockey, Serena Fantini

Asiago Hockey: niente punti contro il Valpusteria, ma la squadra inizia a girare. Domani il Grande Classico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline