Prende il via oggi a Gallio l’edizione 2023 della Summer School organizzata come sempre da Motore Sanità, ospite del Municipio e dell’Hotel Gaarten.
Quest’anno, il filo conduttore del convegno, che avrà una durata di tre giorni, da oggi pomeriggio a venerdì 22, sarà il rapporto tra sistema burocratico e salute: una full immersion per comprendere in quale modo agevolare i cittadini nell’accesso alla struttura assistenziale sanitaria, troppo spesso complicata e dispendiosa in termini economici, oltre che non sempre efficiente.
Numerosi gli ospiti chiamati a intervenire in questa sede, volti noti del mondo scientifico e della politica italiana: tra i tanti, Manuela Lanzarin, Matteo Bassetti, Luciano Flor e Paola Pisanti. Ad aprire i lavori oggi pomeriggio, il Sindaco di Gallio, Emanuele Munari, che come da tradizione introdurrà la prima giornata di incontri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline