Hockey, giro a vuoto in Austria per l’Asiago

Asiago Hockey - Linz - Justin Fazio

Niente da fare per la Migross Supermercati Asiago che resta in fondo alla classifica con 0 punti in compagnia del Klagenfurt e del nemico giurato, le Volpi di Bolzano. Il match con i Vorarlberg Pioneers si chiude 2-0 dopo tre tempi in cui i Giallorossi si sono dimostrati ancora una volta scarichi e poco motivati. Una situazione paradossale, quella che si sta venendo a formare in questo inizio di stagione, con le formazioni che l’anno scorso facevano da fanalino di coda in forma smagliante, a discapito delle tradizionali teste d’ariete che sembrano invece trovarsi in difficoltà.

L’Asiago, che quest’anno ha potuto contare sulla presenza dell’intera squadra fin dai primi giorni di agosto, dovrà ora rimettersi in carreggiata dopo ben due sconfitte consecutive, anche se la forma fisica dei ragazzi di Barrasso non sembra essere delle migliori attualmente. La prima occasione per rifarsi potrebbe essere venerdì a Brunico, e poi domenica sarà spettacolo sul ghiaccio dell’Odegar con il Bolzano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline