A Enego, in vista dell’apertura del nuovo anno scolastico, nella giornata di venerdì 8 settembre il neo-gruppo dei volontari, grazie anche alla presenza dell’operaio comunale, è intervento nello stabile di via Murialdo dove hanno sede la scuola elementare e media del paese.
L’obbiettivo della giornata era quello di ripulire gli spazi perimetrali del plesso scolastico, rientrante nell’istituto comprensivo di Asiago.
Muniti di grande spirito di collaborazione i volontari già di prima mattina hanno iniziato l’opera di pulizia che nello specifico ha interessato l’intero parcheggio di Via Murialdo e il cortile interno della scuola, lo sfalcio dell’erba e la potatura e rimozione di alcuni arbusti.
Un intervento necessario che ha reso la scuola un ambiente pulito e più ospitale così da garantire un rientro in aula ancora più gradito a bambini e ragazzi.
Fondamentale la collaborazione personale scolastico che ha supportato il gruppo durante le operazioni di pulizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline