Nel weekend appena trascorso sono scese in campo, in due tornei distinti, le formazioni Under 10, 12 e 19 dell’HC Asiago Junior: i più piccoli hanno partecipato alla Merano Hockey Trophy mentre i ragazzi di coach Marco Rosa hanno combattuto sul ghiaccio di casa per la Coppa Hodegart.
La soddisfazione più grande è arrivata dall’U/12, seguita dall’allenatore Simone Olivero, che a Merano ha conquistato il 1° posto “regalando tante emozioni e giocando veramente ad un alto livello“.
Ottima prova dei Leoncini dell’U/10 seguiti da Giovanni Dal Sasso e Berico Bortoli, arrivati al 5° posto “dopo un weekend di divertimento, crescita e nuove amicizie“.
Ad Asiago invece i ragazzi dell’U/19 sono riusciti a vincere la finale per il 3° posto grazie ad una rete realizzata a soli 13 secondi dalla sirena. Miglior portiere del torneo il goalie giallorosso Riccardo Santangelo. (Risultati, foto e video delle partite: LINK)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline