Brucia il tetto di un’abitazione in contrada Zocchi, ad Asiago, dove erano in corso lavori di ristrutturazione. Stanno lavorando alacremente da oltre un’ora i Vigili del Fuoco del distaccamento permanente di Asiago, ai quali si stanno aggiungendo anche i colleghi di Bassano con le autobotti, per domare le fiamme che con molta rapidità si sono espanse lungo tutta la superficie.
Alcuni residenti avevano notato del fumo già all’ora di pranzo, attorno alle 13, convinti che non si trattasse di qualcosa di preoccupante. Invece, come avrebbero avuto modo di scoprire di lì a breve, si trattava dei primi segnali dell’incendio che stava per divampare, sembra a partire dal materiale, forse polistirolo, utilizzato per la coibentazione del tetto. In pochissimo tempo le fiamme hanno coinvolto tutto il tetto, mettendo a repentaglio anche il piano mansardato.
Sul posto anche la Polizia Locale di Asiago e l’amministratore del condominio interessato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline