Il Settore di Velocità del Comitato Veneto della FISG ha organizzato da oggi, 31 agosto, e fino a lunedì 4 settembre uno Stage per giovani pattinatori in vista della imminente stagione agonistica.
Nel quadro delle attività promozionali per lo sviluppo e miglioramento tecnico, 30 giovani atleti di età compresa tra gli 8 e i 16 anni parteciperanno a 5 intensi giorni di allenamento focalizzato sul perfezionamento del pattinaggio veloce e della relativa preparazione fisica anche a secco presso il Pala Hodegart di Asiago.
Saranno seguiti da validi Istruttori qualificati tra cui le altopianesi Tea Ravnic, Valentina Mosele e Matilde Rigoni, insieme ad Elena Viviani, allenatrice della Nazionale Junior di Short track, e al plurimedagliato e indimenticabile Enrico Fabris, che porteranno i loro preziosi consigli ai giovani atleti provenienti da Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline