L’Associazione Sportiva Dilettantistica del territorio – Asiago 7 Comuni SOK
domenica 10 settembre organizza la seconda tappa dei percorsi Asiago Orienteering Tour 2023, 10° appuntamento Tour Vicentino.
.
La formula di gara consiste nel visitare alcuni punti di controllo da raggiungere luogo il percorso nel minor tempo possibile scegliendo la strada che si ritiene più congeniale con l’uso di mappa e bussola.
.
L’evento è aperto a tutti. E’ possibile partecipare in due differenti modi: attraverso una prova ludica-motoria o attraverso una gara non agonistica nei percorsi Giallo, Rosso e Nero.
Percorso ludico motorio
La partenza è libera, senza classifica ne cronometraggio. Al momento del via con passo libero verrà consegnata ai partecipanti una mappa su cui saranno disegnati un tot di cerchietti rossi. All’interno di ciascun cerchietto è stato collocato un punto di controllo detto “lanterna” (la lanterna è di colore arancione e bianco, facilmente individuabile con buona visibilità). Per completare correttamente il percorso è necessario transitare per tutti i punti di controllo prima di dirigersi all’arrivo. Non è richiesto il certificato medico sportivo.
Percorso non agonistico
Presentando il certificato medico per attività sportiva non agonistica o agonistica, anche i principianti possono cimentarsi in percorsi più impegnativi.
.
Per informazioni: info@asiago7comunisok.eu
.
c.s
Il programma
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline