Sicurezza sul lavoro, maxi multa a bar-pasticceria di Asiago

Prosegue l’attività di controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Thiene, con interventi mirati nelle aree considerate più a rischio per l’ordine pubblico e la sicurezza.

Negli ultimi giorni, l’azione dei militari è stata particolarmente rafforzata sull’Altopiano, con l’obiettivo di tutelare sia i residenti sia i numerosi turisti in vacanza.

In particolare, ad Asiago, i Carabinieri della Stazione locale, insieme ai militari del NIL – Nucleo Ispettorato Lavoro di Vicenza, hanno effettuato controlli in diversi esercizi pubblici. Durante uno di questi, in una bar-pasticceria, sono state riscontrate irregolarità riguardanti la sicurezza sul lavoro.

A seguito delle verifiche, i militari dell’Arma hanno comminato sanzioni per oltre 12 mila euro all’attività commerciale. L’amministratore dell’esercizio è stato inoltre denunciato in stato di libertà alla Procura di Vicenza per le violazioni accertate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline